• presentazione dell'Hotel Edelweiss a Breuil Cervinia

hotel

Situato in una posizione privilegiata, il nostro albergo è stato costantemente rinnovato negli anni.

Oggi dispone di ampie sale comuni, di una sala ristorante dove si mangia al calore del caminetto, di un accogliente bar, di un centro wellness dove mantenersi in forma o concedersi il piacere di un massaggio. Tutte le nostre camere sono dotate di telefono diretto, Tv Satellitare con i programmi di SKY, mini-bar e cassaforte di sicurezza. Il nostro chef propone ogni giorno un menu diverso e sempre curato, che spazia dai piatti della tradizione valdostana alla cucina internazionale.

Benvenuti nella vostra casa ai piedi del Cervino.


hotel Edelweiss il ristorante

ristorante

Eleganza, genuinità e tradizione sono gli ingredienti che accompagnano i piatti preparati dal nostro chef.

Ogni giorno avrete la possibilità di scegliere tra l’ottimo menu “pensione” o il menu “à la carte” (servizio extra). Proponiamo serate a tema con i piatti della tradizione valdostana ed ogni giorno offriamo un’ampia selezione di dolci fatti in casa.
Per chi lo desidera c’è la possibilità di optare per il menù vegetariano o quello dietetico. Riserviamo particolare attenzione ai nostri clienti celiaci, ai quali chiediamo di segnalarci le loro necessità al momento della prenotazione. Per ogni piatto sapremo consigliarvi il giusto vino, da consumare anche dopo il pasto nell’accogliente sala da pranzo al calore del caminetto. Ogni mattina il risveglio è allietato dal profumo delle ricche colazioni al buffet.

Lo Chef cucina giornalmente piatti senza glutine per la nostra famiglia.
Siamo: “Locale Informato” Associazione Italiana Celiachia

hotel Edelweiss i sevizi

servizi

Ogni mattina dalle 8,00 alle 11,00 offriamo ai nostri ospiti un servizio gratuito di navetta per gli impianti situati a 300 metri e comodamente raggiungibili anche a piedi.
Su richiesta, la nostra navetta è a disposizione anche in altri orari.
Di fronte all’hotel si trova un comodo parcheggio pubblico gratuito.
Il nostro albergo dispone di connessione internet WI-FI gratuita nell’intera struttura.

bus navetta

accessibile agli invalidi

ascensore

bar

ristorante

wifi

si accettano carte di credito

bagno turco

sauna

solarium

TV LCD in camera

sky

TV satellitare

cassetta di scurezza

sala TV comune

si accettano gruppi

offerta 6+1 = 6

hotel Edelweiss wellness space

wellness

Uno spazio dove dedicarvi alla cura del corpo. Sauna e bagno turco inclusi nel forfait della camera.

massaggio anti-stress:

tecnica di massaggio olistico costituita da leggerissimi tocchi e sfioramenti che producono stati di rilassamento durevoli e profondi. Allenta le rigidità, i blocchi e scioglie le tensioni. Rigenerante permette di raggiungere una distensione totale sia a livello mentale che fisico.

  • trattamento: 50 minuti circa.

aroma-massaggio:

(lavanda, menta, agrumato, olio d’Argan , olio di oliva , miele)

È un trattamento olistico che permette il raggiungimento di una buona forma psicofisica. Attenua l’effetto dello stress, migliora la circolazione aumentando così il rilascio di tossine, equilibra il flusso energetico, distende i muscoli sovraffaticati, contratti e doloranti. Tonificante sui tessuti e i sui muscoli più deboli. L’applicazione degli oli essenziali assorbiti attraverso la pelle e per via olfattiva ne accresce l’effetto benefico. Scioglie le tensioni e le contratture muscolari migliorando così la mobilità delle articolazioni e della colonna vertebrale. La piacevole sensazione di calore nei periodi freddi è di grande beneficio per l’organismo e per l’umore. Può essere integrato con l’applicazione di una miscela di oli essenziali rilassanti

  • trattamento corpo: 60 minuti circa.
  • trattamento viso corpo: 80 minuti circa.

aroma-massaggio decontratturante:

l’effetto benefico di questo massaggio è potenziato dall’utilizzo di oli naturali appositamente scelti, i quali grazie alle loro proprietà stimolano il sistema nervoso e contribuiscono a riportare il tono muscolare al suo livello normale. Particolarmente indicato dopo una intensa attività fisica.

  • trattamento corpo: 60 minuti circa.
  • trattamento schiena: 25 minuti circa.
  • trattamento gambe: 25 minuti circa.

massaggio cervicale:

ottimo per risolvere problemi di tensione, contratture e disagi locali dovuti a posture scorrette assunte nel sonno e nel corso delle giornate frenetiche. Questo massaggio è un utile trattamento per distendere le tensioni e lenire i dolori ridonando anche serenità mentale.

  • trattamento completo: 50 minuti circa.
  • posizione seduta: 25 minuti circa.

massaggio Hot Stones e cristalli:

è una tecnica olistica che prevede l’uso di pietre vulcaniche scaldate. Favorisce il rilassamento e il riequilibrio energetico in quanto il calore stimola la produzione di endorfine. Scioglie le tensioni e le contratture muscolari migliorando così la mobilità delle articolazioni e della colonna vertebrale. La piacevole sensazione di calore nei periodi freddi è di grande beneficio per l’organismo e per l’umore. Può essere integrato con l’applicazione di una miscela di oli essenziali rilassanti.

  • trattamento: 50 minuti circa.

massaggio cranio-sacrale:

tecnica di massaggio olistico dove l’operatore effettua un tocco molto leggero sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale. Si apportano benefici a vari livelli: dal semplice trattamento antistress al riequilibrio energetico della funzionalità del corpo. Nonostante la delicatezza con cui viene praticato agisce profondamente favorendo l’armonia degli stati psicologici ed emotivi e procurando un piacevole senso di benessere.

  • Trattament: 60 minuti circa.

riflessologia plantare integrata:

tecnica molto sottile di massaggio del piede che ricrea e mantiene equilibrio ed armonia nel corpo tramite la stimolazione dei punti riflessi localizzati sulla pianta del piede. Trattando i punti riflessi le tossine vengono disperse migliorando la circolazione energetica vitale. È anche particolarmente indicata per ridurre lo stress.

  • trattamento: 50 minuti circa.

Reiki:

antica arte di riequilibrio energetico del dr. Mikao Usui. È la trasmissione di energia vitale pranica mediante l’imposizione delle mani. L’effetto è di grande rilassamento e di ricarica energetica.

  • trattamento completo riequilibrante: 80 minuti circa.
  • trattamento energizzante: 40 minuti circa.

massaggio ayurvedico:

trattamento manuale che si avvale dell’uso di oli intiepiditi. Agisce non solo sul piano fisico ma anche su quello psichico ed emotivo. Le sue caratteristiche generali sono di agire sulla circolazione venosa, aiutando il ritorno del sangue al cuore, favorisce la disintossicazione e calma il sistema nervoso. Toglie la fatica, sia essa causata da sforzo mentale, da sforzo muscolare o da accumulo di tossine.

  • trattamento: 80 minuti circa.

massaggio californiano:

massaggio molto dolce composto da semplici gesti ma molto efficaci perchè danno spazio al contatto umano. Èindicato per ristabilire il benessere negli stati di stress o stanchezza fisica e mentale. Si armonizzano varie funzioni del corpo: la respirazione, il ritmo cardiaco, digestione, circolazione dei fluidi e metabolismo. Questo massaggio inoltre rende omogenea la temperatura delle varie parti del corpo stimolando le energie vitali.

  • trattamento: 50 minuti circa.